Siracusa - Nuove foto della vacanza di Vincent Cassel (Parigi, 1966) a Siracusa nei giorni scorsi, dove l'attore è stato intercettato con la nuova compagna, la modella Narah Baptista.
News Correlate
L'attore e regista francese, ex compagno di Monica Bellucci, ha archiviato anche l'ultimo matrimonio, quello con Tina Kunakey, e ha intrapreso una nuova relazione con una giovanissima modella. Lei è Narah Baptista, 27 anni brasiliana con origini australiane di professione modella, e le foto che ritraggono Cassel insieme a lei a Siracusa non lasciano dubbi sulla nascente storia d'amore. A colpire, però, è la strabiliante somiglianza della Baptista con l'ex moglie di Vincent, Tina Kunakey, dalla quale si è separata pochi mesi fa senza annunci ufficiali.
Dal punto di vista estetico le due donne sono praticamente identiche. Lo hanno notato anche i fan dell'attore, che sotto alle foto del profilo Instagram di Narah Baptista hanno commentato: ”Ma è la gemella di Tina?”. In effetti, le due hanno tratti estetici incredibilmente simili: capelli ricci e scuri, viso ovale e definito, occhi stretti, pelle ambrata e un fisico da passerella. Tratti che avevano già stregato Vincent Cassel anni fa con Tina (conosciuta nel 2015 e sposata tre anni dopo) e anche oggi con Narah. L'altro comune denominatore tra le due donne è la nazionalità: brasiliana. Cassel è pazzo del Brasile e della sua cultura e appena può vola dall'altra parte dell'oceano. Dunque, non stupisce che le bellezze locali sappiano ammaliarlo.