Attualità Sanità

Asp Ragusa seleziona 30 volontari, 444 euro al mese

Il bando scade il 30 settembre, le istruzioni per fare domanda

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/14-09-2022/asp-ragusa-seleziona-30-volontari-444-euro-al-mese-500.jpg Il bando scade il 30 settembre, le istruzioni per fare domanda


 Ragusa - L'Asp di Ragusa ha pubblicato un bando di selezione per operatori volontari - Servizio Civile Universale - aperto anche ai connazionali residenti all'estero, da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Digitale e di Servizio civile ambientale che si realizzeranno tra il 2022 e il 2023 in Italia. Il termine per la presentazione delle candidature scade venerdì 30 settembre alle ore 14. Per accedere ai servizi di compilazione domanda sulla piattaforma DOL – Domanda online - (a questo link) occorre che il candidato SCU sia riconosciuto dal sistema e in possesso delle credenziali SPID di livello di sicurezza 2. 

Gli aspiranti volontari che avranno presentato istanza per uno dei progetti dell’Asp iblea saranno sottoposti a selezione, le cui modalità e date saranno rese pubbliche sul sito www.asp.rg.it. I prescelti sottoscriveranno ono con il Dipartimento un contratto che fissa, tra l’altro, l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in € 444,30. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile da scegliere tra tutti quelli inseriti nel Bando (che alleghiamo in formato Pdf scaricabile), pena l'esclusione. Per ogni dettaglio sui progetti, questo è il link.

Allegati alla news




© Riproduzione riservata