Attualità Catania

Catania, atterrato ieri sera il primo volo da Casablanca di Air Arabia

Il volo è operato da nuovi e confortevoli Airbus 320 con 174 posti.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/29-03-2017/catania-atterrato-ieri-sera-primo-volo-casablanca-arabia-500.jpg Il primo volo di Air Arabia


Catania - Sac informa che, con il volo atterrato puntualmente ieri sera a Catania alle 22.15 e ripartito alla volta di Casablanca alle 23.15, sono cominciati i collegamenti settimanali fra il Marocco e la Sicilia programmati per la Summer 2017 dall’Aeroporto di Catania con il vettore Air Arabia Maroc, leader del trasporto aereo low cost nel paese africano.

Il volo è operato da nuovi e confortevoli Airbus 320 con 174 posti. Entrambi i voli di ieri sera – sia quello in arrivo a Fontanarossa che in partenza per Casablanca (Aeroporto Mohammed V) - erano occupati al 100% del coefficiente di riempimento (load factor).

Fra i passeggeri atterrati a Catania anche una delegazione di giornalisti marocchini impegnati nei prossimi giorni in un educational tour alla scoperta dei siti monumentali e paesaggistici della Sicilia. Due i collegamenti aerei settimanali fra Catania e Casablanca: martedì e sabato, con arrivo a Fontanarossa alle 22.15 e partenza per il Marocco alle 23.15.

Air Arabia Maroc fa parte del gruppo Air Arabia. Con Sede presso  l’aeroporto Mohammed V a Casablanca, Air Arabia Maroc è il primo Vettore Low Cost del Marocco. La Compagnia è nata nell’ Aprile 2009 e garantisce un’offerta che coniuga comfort, affidabilità e il miglior rapporto qualità/prezzo.
Per maggiori informazioni: www.airarabia.com


© Riproduzione riservata