Moda e Gossip Palermo

I Soldi Spicci si sono lasciati

I Soldi Spicci si sono lasciati: «Separati sentimentalmente, ma lavoreremo ancora insieme»

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-06-2024/i-soldi-spicci-si-sono-lasciati-500.jpg I Soldi Spicci si sono lasciati


Palermo - «Cari amici belli, ormai da un po' di tempo la domanda più frequente che ci ponete in tanti è: «Ma vi siete lasciati?». Noi, un po' per paura e un po' perché cercavamo le parole giuste, ci siamo presi del tempo prima di rispondere. La verità è che sì, da un annetto a questa parte abbiamo deciso di separarci sentimentalmente e non perché fosse finito qualcosa, ma al contrario perché il nostro amore si è evoluto in qualcosa di molto più grande, da definirsi un vero e proprio amore fraterno». Inizia così il lungo post su Instagram con cui Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, in arte i Soldi Spicci, annunciano al pubblico di non essere più fidanzati, accompagnando le loro parole con foto ironiche in cui appaiono le scritte «Ex» e «Finalmente single». Con il messaggio pubblicato sui social, il duo comico palermitano spiega di non avere alcuna intenzione, però, di separarsi lavorativamente. «Sappiamo che questa notizia può sembrare destabilizzante - continua il post - ma vi giuriamo che per noi non lo è affatto, anzi… abbiamo deciso insieme di liberarci da alcune dinamiche sentimentali per dare inizio ad un nuovo capitolo fatto di libertà e di amicizia che siamo sicuri, al contrario dell’amore, durerà in eterno».

«Un po' come l’acqua che cambia la sua forma in base al contenitore - proseguono - anche noi continueremo a raccontare l’amore sotto un altro aspetto. Dunque niente tristezza… perché noi siamo felici, ve lo giuriamo!! Continueremo a lavorare insieme, a fare i cretini insieme, ad abbracciarci, emozionarci e condividere con voi tanta strada sia artistica che personale, con una piccola differenza: a fine serata ognuno… se ne tornerà a casa sua! Da oggi cominceranno tante nuove avventure e i vostri cari Soldi Spicci, vi possiamo assicurare, stanno già lavorando a tantissimi nuovi progetti che presto vi racconteremo! Grazie a tutti… noi adesso andiamo a brindare all’amore che non finisce ma che si evolve!!!».


© Riproduzione riservata