Attualità Roma

L'Ambasciata di Spagna rinsalda i legami con Modica

Il sindaco Abbate e la famiglia Di Grandi

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/23-11-2017/lambasciata-spagna-rinsalda-legami-modica-500.jpg Vincenzo Di Grandi, l'Ambasciatore di Spagna, il sindaco Abbate


Roma - Colazione romana ieri per il sindaco di Modica Ignazio Abbate, ricevuto insieme a una delegazione di imprenditori di Modica, capitanati da Vincenzo, Paolo e Andrea Di Grandi. 

Nella residenza del Gianicolo l'ambasciatore della Spagna in Italia Jesus Manuel Gracia Aldaz ha accolto la delegazione per un pranzo in segno di riconoscenza per l'accoglienza ricevuta a Modica appena due settimane fa, in occasione della presentazione del libro dell'ambasciatore Antonio Morabito "Valigia Diplomatica", evento organizzato da Hadid Mediterranean Steel e dalla Fondazione Grimaldi. 

L'incontro è servito a rinforzare i legami fra Modica, città già capitale della Contea, che della Spagna è stata enclave storicamente, e a progettare attività di promozione culturale. Fra queste, una importante produzione cinematografica che si appresta a girare un film a Modica, con il regista Marco Costa. 


© Riproduzione riservata