Treviso - Sabrina Salerno è già tornata sui social dopo l'operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. La showgirl, direttamente dal letto di ospedale, parla ai suoi follower in una storia Instagram: «Sto bene, l'operazione è andata bene». Sabrina Salerno poi aggiunge: «Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti». La 56enne è seguita dai medici dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
«Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno», aveva annunciato in mattinata Sabrina Salerno, postando una sua foto in ospedale con la flebo al braccio. «Come ogni anno, a luglio - aveva scritto la cantante - ho fatto la mammografia.
Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita».
Tanti i messaggi di solidarietà e sostegno da parte di molti colleghi del mondo dello spettacolo e numerosi ammiratori. «Forza Sabri», scrive Simona Ventura. Molti i cuori al post: da Antonella Clerici a Jane Alexander. «Un forte abbraccio con tutto il mio affetto. Ti auguro una pronta guargione. Qui ti aspettiamo a braccia aperte», recita un altro messaggio.