Una bella notizia sta arrivando per i fan di “Sex and the city”: Aidan Shaw, interpretato da John Corbett, ritroverà il suo ex amore Carrie Bradshaw, interpretato da Sarah Jessica Parker, nel sequel “And Just Like That” della HBO Max!
Carrie Bradshaw ha molti ex, . Ma tra questo mucchio di uomini - dal politico perverso interpretato da Jon Slattery a Berger, il bandito dei Post-It - uno si erge come il supremo bravo ragazzo: Aidan Shaw. Era un fabbricante di mobili, un amante dei cani e un odiatore di sigarette, determinato a trasformare Carrie nella donna dei suoi sogni di uomo-moglie.
Purtroppo, la relazione tra Aidan e Carrie non ha mai funzionato, nonostante le voci di un ritorno di Aidan nella serie reboot di HBO Max del 2021 And Just Like That. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare nella prossima seconda stagione dello show. Secondo quanto riportato da Deadline, l'attore John Corbett si unirà alla serie, riportando Aidan nella vita di Carrie.
A rivelarlo è Deadline, che sul suo portale dà per imminente il ritorno del personaggio nella serie di successo americana. Corbett sarebbe infatti per comparire in più episodi nel corso della seconda stagione della serie sequel, reinterpretando il produttore di mobili che tanto ha conquistato il cuore degli spettatori
Non ci sono al momento conferme ufficiali dei rappresentanti di HBO Max e dell’attore, ma le voci potrebbero essere ufficializzate da un momento all’altro. Proprio Corbett, così come Kim Kattrall, sono i due esclusi fino ad ora della prima stagione di “And just like that”. Mentre per la seconda, come rivelato mesi fa, non parrebbe esserci margine di trattativa, visti i cattivi rapporti con la Parker, per Corbett l’attesa starebbe per finire.
In ogni caso, il ritorno di Aidan è qualcosa di cui And Just Like That avrebbe bisogno. Dopo aver ucciso Mr. Big tramite Peloton e aver reso Steve semi-senile, per poi metterlo in disparte per Che, Aidan potrebbe essere in grado di dare allo show la classica scintilla di Sex and the City.